Connettiti con noi

Serie Tv

The Crown 6 è la stagione di Carlo e Camilla: viene portato in scena il loro matrimonio

Prima, però, spazio alla tragica morte di Lady Diana

Pubblicato

su

the crown 6 carlo camilla

The Crown 6: spazio al matrimonio di Carlo e Camilla

The Crown 6 dovrebbe portare in scena il matrimonio di Carlo e Camilla, proprio nell’anno dell’incoronazione di Re Carlo III. Questo, almeno, quanto rivelato da una fonte anonima al MailOnline. Prima, però, del momento di gioia e cioè della celebrazione del matrimonio di cui sopra, la serie affronterà un momento tragico: la morte di Lady Diana nell’incidente d’auto a Parigi, nel 1997.

“La celebrazione di un momento davvero felice nella storia della monarchia”

Pare che sul finale di The Crown 6 verrà portato in scena il matrimonio tra Carlo e Camilla, celebrato nella realtà nel 2005. Queste le indiscrezioni, a tal proposito: “Sarà una vera e propria celebrazione e un momento davvero felice nella storia della monarchia“. Una mossa completamente indipendente dalle circostante? Non sembrerebbe: “Alcuni membri dello staff che lavorano al programma leggono tutto questo come una mossa cinica per difendere Netflix dall’accusa di lasciare gli spettatori profondamente turbati dal racconto della tragica morte di Diana“. Ancora: “Qualche mese fa si ha avuto l’impressione che la serie abbia stuzzicato gli spettatori raccontando la storia della morte di Diana in modo morboso“. Netflix avrebbe quindi deciso di correre ai ripari, per ripulire la propria immagine: “Netflix spera dunque che la decisione di concludere in modo così piacevole li scagioni dall’accusa di insensibilità“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014