Connettiti con noi

Serie Tv

The Crown: la serie racconterà la morte della Regina Elisabetta?

Ora che la Regina è morta, alcuni piani per la serie potrebbero venire modificati

Pubblicato

su

the crown regina

The Crown: cosa succede con la morte della Regina Elisabetta

The Crown è l’amata serie Netflix che racconta in primis la vita della Regina Elisabetta II, il suo regno e tutte le difficoltà che ha incontrato e brillantemente superato, sul suo cammino. Non solo, The Crown, è anche la storia della Famiglia Reale, e dunque di tutti i componenti che negli anni ne hanno preso parte. Ora che la Regina Elisabetta è morta, viene spontaneo chiedersi, se la scomparsa della sovrana verrà inclusa delle prossime stagioni della serie.

Il regista di The Crown svela i piani futuri per la serie

C’era già un piano per The Crown in caso di morte improvvisa della Regina (qui il piano nel dettaglio). Come si sarebbe comportata cioè la serie in questa circostanza, nella figura del suo regista Peter Morgan. Le riprese della sesta stagione della serie, così come stato anticipato, sono state infatti interrotte per rispetto nei confronti della sovrana da poche ore ancora, deceduta. Una domanda diversa, però, è quella posta in partenza: The Crown porterà in scena la morte di Elisabetta?

A questa domanda c’è una risposta, come riporta TvBlog: “La morte di Elisabetta II non avrà alcun impatto sul futuro di The Crown. La serie di Netflix si chiuderà con la sesta stagione, che non arriverà ai giorni nostri“. Ed ancora: “I piani di Netflix e di Morgan sono noti da tempo: la stagione finale si fermerà al 2005, anno del matrimonio tra Carlo e Camilla, tre anni dopo la fine prevista in un primo momento“. Il mistero è dunque stato risolto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014