Connettiti con noi

Cinema e Teatro

The Fabelmans: il trailer del film biografico di Steven Spielberg

Il 22 dicembre uscirà nelle sale la pellicola che racconta la storia del regista

Pubblicato

su

Steven Spielberg Netflix

Il nuovo film di Spielberg racconta come è nato il suo amore per il cinema

Manca ormai pochissimo all’uscita nelle sale cinematografiche di The Fabelmans, il film diretto da Steven Spielberg che racconta la carriera dello stesso regista. La vicenda personale dell’uomo sarà romanzata, enfatizzando la dimensione onirica e fanciullesca che ha caratterizzato il suo amore per la settima arte. Non si chiamerà Steven il protagonista del film, ma Sammy e il suo cognome non sarà Spielberg, ma Fabelman. La passione sarà però la medesima, così come la voglia di non abbandonare il cinema nonostante le numerose difficoltà.

Il trailer di The Fabelmans

Dai filmati amatoriali ai capolavori della storia del cinema mondiale, dalle prime telecamere agli Studios di Hollywood: tutto ciò che Spielberg ha sognato, desiderato e toccato con mano, trova espressione in The Fabelmans, così come non manca la vicenda più intima legata al rapporto con i genitori (nei panni della madre c’è Michelle Williams). Il 22 dicembre è alle porte e questo film si preannuncia essere un omaggio di Steven Spielberg a sé stesso, ai genitori e al cinema stesso. Nel cast anche Seth Rogen, Judd Hursch, Gabriel LaBelle, Julia Butters, Keeley Karsten, Jeannie Berlin e Robin Barlett.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.