Connettiti con noi

PROGRAMMI

LOL – Chi ride è fuori: Mara Maionchi e Fedez confermati come conduttori della nuova stagione

LOL 2 – Chi ride è fuori dovrebbe fare il proprio debutto a novembre. Per ora però sono stati confermati solamente Mara Maionchi e Fedez

Pubblicato

su

Mara Maionchi e Fedez durante la prima stagione di LOL - Chi ride è fuori

La seconda stagione dello show comico LOL – Chi ride è fuori avrà ancora come conduttori la mitica Mara Maionchi e Fedez. Proprio la Maionchi, per prima, ha confermato la sua presenza all’interno del programma andato in onda sulla piattaforma Amazon Prime Video la scorsa stagione, attestatosi istantaneamente come un successo senza precedenti. Ora anche Fedez ha rassicurato i fan circa la sua presenza.

Mara Maionchi e il ritorno alla conduzione di LOL 2 – Chi ride è fuori

Mara Maionchi, regina incontrastata di X-Factor, ha confermato per prima la propria partecipazione alla nuova stagione del programma, di cui ancora non si conoscono i nuovi 10 cimici partecipanti. La Maionchi per dare l’annuncio ha scelto il Festival della Tv e dei Nuovi media di Dogliani, già palcoscenico delle ultime dichiarazioni di Linus nei confronti di Adriano Celentano, da cui ha affermato con la solita ironia: “Nella prima non ho fatto nulla, praticamente un parassita, ma in questa sarò a capo di una squadra. Sono gasatissima!“. Mara Maionchi dunque non sarà più solamente una “spalla” di Fedez ma sembra che, a giudicare dalle sue parole, il suo ruolo subirà una rivisitazione.

Lol 2 – Chi ride è fuori: la conferma di Fedez

La conferma di Fedez come conduttore di LOL 2
La conferma di Fedez come conduttore di LOL 2. Fonte: Instagram

Tramite Instagram arriva anche la conferma di Fedez. Nella storia pubblicata dal rapper si legge la sua “convocazione” da parte del team di Amazon, avvenuta tramite un bigliettino scritto a mano: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LoL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia, ma soprattutto le uniche 10 che non ti hanno ancora querelato“. Trattandosi di LOL, l’arruolamento del cantante non poteva che avvenire in maniera decisamente anticonvenzionale e divertente, con una punta di ironia legata a tutte le volte che è stato querelato o denunciato da qualcuno. O qualcosa. Come il Codacons.

LOL 2: quando andrà in onda la nuova stagione

Non si hanno ancora grosse informazioni sulla nuova stagione di LOL oltre alla conferma che già fa ben sperare di Mara Maionchi e Fedez al timone della conduzione. Ma da alcune indiscrezioni diffuse sempre dalla vulcanica Mara in quel di Dogliani, il programma potrebbe debuttare su Amazon Prime Video già a a partire da novembre. Nulla è stato detto rispetto al cast che, anche stavolta, dovrà cimentarsi con la sfida più grande per un comico: quella di non ridere.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.