Connettiti con noi

PROGRAMMI

The Voice kids sbarca in Italia: alla conduzione c’è Antonella Clerici

Un nuovo impegno televisivo importante per la conduttrice, quando e dove andrà in onda

Pubblicato

su

the voice kids clerici

The Voice kids arriva in Italia: Clerici al timone

É ufficiale: The Voice kids sta per arrivare anche in Italia. La Clerici dovrebbe condurre il talent di canto, versione bambini. Un altro importante progetto dunque, quello che sarebbe stato affidato alla conduttrice lombarda, 58 anni. Stando a quanto riporta un’anteprima di TvBlog, The Voice kids andrà in onda nei prossimi sabati sera di marzo, su Rai1.

Antonella Clerici: il nuovo progetto in tv

Antonella Clerici pare quindi che avrà un ruolo centrale a The Voice Kids, visto che dovrebbe esserci proprio lei al timone del talent. Attualmente, in Italia, è sempre andato in onda il programma The Voice (con l’insuperabile Suor Cristina, qui che fine ha fatto), che ha l’intento di fare conoscere dei veri e propri talenti al pubblico. E poi anche la versione Senior del programma, con persone quindi più grandi. Mancava solo la versione dei bambini a completare il quadro.

Se alla conduzione pare sia prevista la Clerici, non è ancora certo chi saranno i coach che prenderanno parte alla versione più piccola, del talent. Proprio questa versione, nonché quella dei bambini, ha già spopolato in diversi paesi, tra cui Albania, Australia, Belgio, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Malta e Olanda. L’unica cosa che resterà da vedere sarà dunque come verrà recepito The Voice kids, e come se la caverà la conduttrice.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.