Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tiberio Timperi in cerca della compagna ideale: “Vorrei una donna normale, il sesso conta sempre meno”

Il conduttore rivela cosa cerca in una donna con la quale condividere il futuro

Pubblicato

su

Tiberio Timperi
Ascolta la versione audio dell'articolo

È un Tiberio Timperi per certi versi inedito quello che emerge dall’intervista rilasciata dal conduttore a Oggi, nella quale si è lasciato andare a lunghe confessioni sul modo in cui, a 57 anni, vive la ricerca dell’amore. Volto tra i più amati dal pubblico televisivo (ma anche, spesso, criticato), Tiberio Timperi sta oggi vivendo un periodo di stabilità sia dal punto di vista professionale che privato, punto dal quale non vede però l’ora di far partire tanti nuovi progetti.

Tiberio Timperi: “Vorrei una donna normale”

Dopo la chiusura della stagione 2021 di Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi si gode un’estate di relax e riflessione, preparandosi ai futuri impegni di palinsesto e magari a qualche novità in amore. Terminato infatti da tempo il matrimonio con Orsola Gazzaniga, il conduttore non ha più fatto registrare alle cronache del gossip altre relazioni “importanti” e stuzzicato da Oggi sull’argomento, ha risposto chiarendo qual è il suo modo di percepire l’amore oggi.

“Ho quasi 57 anni e la bellezza non mi basta. Bado alla sostanza – queste le parole di Timperi, che delinea i canoni del suo ideale odierno di compagna di vita – vorrei una donna normale, di quelle che non dicono bugie, che mi veda come persona e non personaggio”. Sincerità e semplicità, queste le parole d’ordine per Tiberio, consapevole ormai di ciò che vorrebbe al suo fianco: “una compagna deve essere un valore aggiunto: ormai io ho i miei ritmi”.

“La donna ironica per me è il top”

Niente relazioni basate sull’aspetto fisico dunque e certamente non basate esclusivamente sulla passionalità:Il sesso conta sempre meno. Conta quello che viene prima e dopo. Soppesare, ridere, scherzare: la donna ironica per me è il top“.

I nuovi progetti televisivi di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi Tv

Non solo una relazione stabile nel futuro del conduttore, ma anche tante idee di futuro televisivo con nuovi progetti in cantiere: “Un gioco, un format nuovo”. Magari anche lontano da “mamma Rai”, d’altronde Tiberio Timperi ha già lavorato per Mediaset e non esclude un ritorno nonostante la brutta separazione da lui addebitata al comportamento di Emilio Fede: “Me ne andai per un bisticcio con lui. Dopo nove mesi di mobbing in cui Emilio non mi fece fare nulla, capii che me ne dovevo andare. Non so stare dove non sono gradito”.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement