Connettiti con noi

Programmi

Tiberio Timperi rompe il silenzio sui social dopo le scintille con Gianni Ippoliti

Ecco perché Timperi ha sbuffato scatenando poi la reazione di Ippoliti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

timperi ippoliti

Tensione a Uno Mattina in Famiglia tra Ippoliti e Timperi: il conduttore rompe il silenzio sui social

Notizia fresca di giornata quella che riguarda ciò che è successo a Uno Mattina in Famiglia tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: Timperi sbuffa dopo la rassegna stampa a Ippoliti abbandona lo studio, dopo qualche ora dall’accaduto in Rai il conduttore spiega perché.

Le scintille e poi l’abbandono dello studio

Era indignazione quella di Tiberio Timperi, parso indispettito questa mattina a Uno mattina in famiglia nei confronti di Gianni Ippoliti. Un fastidio nato durante il momento dedicato alla rassegna stampa, e in un primo momento è stato difficile comprenderne il motivo. Ora però i tratti della lite sono più definiti e il motivo appare chiaro, enunciato dallo stesso Tiberio Timperi sui social. Tutto ha avuto inizio quando Gianni Ippoliti ha deciso di inserire nella sua rassegna stampa dedicata alla cronaca rosa una notizia per Timperi del tutto inopportuna.

Tiberio Timperi, cos’è successo con Gianni Ippoliti: “Non può averlo detto…”

Il motivo viene spiegato chiaramente, senza troppi rimandi, da Tiberio Timperi sui social. Il conduttore di Uno Mattina in Famiglia riprende un momento particolare della puntata, quando Gianni Ippoliti dichiarA: “C’è un’iniziativa molto bella. Un signore che accompagna le donne agli incontri quando gli ex dicono vediamoci“. Una notizia che ha ben poco di “rosa”, di cronaca e del tutto distante dai tempi trattati da Ippoliti in generale e in rassegna. Questo il motivo dello “sbuffare” di Timperi, accortosi subito di quello che è stato poi fatto notare anche sui social: “In uno spazio di cronaca rosa non può averlo detto. E conclude pure con ‘beate queste persone’“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014