Connect with us

Cinema e Teatro

Timothée Chalamet a Venezia 79: l’arrivo dell’attore alla Mostra del Cinema

Le prime parole dell’attore a poche ore dall’arrivo in Italia fanno scalpore: che abbia inizio Venezia 79

Avatar di Emanuela Nizzari

Published

on

Timothée Chalamet venezia 79

Timothée Chalamet pronto per Venezia 79

Timothée Chalamet è arrivato In Italia, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, da poche ore. L’acclamato attore statunitense, con cittadinanza francese, è richiestissimo nell’ultimo periodo. Ancora una volta, il felice connubio Chalamet-Guadagnino ha colpito nel segno: attore e regista a Venezia 79 si presenteranno con il film Bones and All. L’arrivo di Chalamet in Italia, è stato particolarmente apprezzato su Twitter, dove lo stesso attore lo ha annunciato.

Il tweet che fa impazzire i fan: “Italia”, poi la foto con Mou

Timothée è arrivato in Italia, prontissimo per il red carpet di Venezia 79 del 2 settembre, da poche ore. Su Twitter, una sola semplice parola ha infiammato i fan: “Italia“, con l’aggiunta di un emoticon piena di cuoricini. Poco dopo questo commento dell’attore statunitense, ne è arrivato un altro. Un repost, stavolta, di uno scatto dell’attore al fianco di José Mourinho, allenatore della Roma.

Timothée e Guadagnino: insieme per sognare ancora dopo Chiamami col tuo nome

Nel film Bones and All, ritornando alla Mostra del Cinema di Venezia, Chalamet interpreterà un vagabondo che incrocia un cannibale (Taylor Russell). Da qui ne usciranno incredibili avventure. Si conferma dunque la brillante collaborazione tra Guadagnino e Timothée, a 5 anni dal capolavoro che li ha consacrati insieme, che è Chiamami col tuo nome (Call me by your name). In un momento in cui la Mostra del Cinema è nel pieno delle polemiche: più che i film sembra proprio che la Mostra faccia parlare di sé per la piattaforma di accredito malfunzionante, con il relativo caos sui biglietti.

Timothee Chalamet venezia 79
Timothée Chalamet e José Mourinho, lo scatto su Twitter.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014