Connettiti con noi

MODA

Timothée Chalamet da record: è il primo uomo di sempre a farlo

Prima di lui solamente donne

Pubblicato

su

Timothée Chalamet venezia 79

Timothée Chalamet sulla copertina di Vogue: non era mai successo ad un uomo in 106 anni

L’attore Timothée Chalamet continua a vivere un momento davvero d’oro. La sua carriera, già lanciatissima, è stata arricchita ulteriormente dalla prestigiosa copertina conquistata dal ragazzo statunitense. Il suo volto è stato infatti scelto per la primissima pagina del magazine British Vogue. Un evento storico per la storia della pubblicazione, visto che mai prima era stato scelto un uomo per tale onore. Oltre 106 anni di uscite, in cui uomini e donne hanno presenziato al massimo insieme sulla copertina.

Il momento d’oro dell’attore

Dopo la recente partecipazione alla Mostra internazionale del cinema di Venezia, in cui è stato travolto dall’affetto dei fan e dalla stima degli addetti ai lavori, Timothée Chalamet ha dunque potuto gioire per questo traguardo. “Vogue è uno spazio che celebra le donne in questo momento storico, gli uomini non hanno certo bisogno di più spazi, tuttavia c’è qualcosa che mi sembra nel migliore dei casi old-fashion, nel peggiore rétro, nel suddividere i generi in scatole così chiuse… La moda oggi è espressione di sé, è politica, è gioco, riguarda cosa ci fa stare bene”. Questo il messaggio che ha voluto diffondere nel suo editoriale il direttore della rivista Steven Meisel.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.