Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tina Cipollari durissima contro Gemma Galgani: “Zerbino d’Italia, cornuta, usata”

Tina Cipollari perde ancora una volta la pazienza contro Gemma

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Tina perde la pazienza a Uomini e Donne: lo sfogo contro Gemma

Tina Cipollari non va per il sottile a Uomini e Donne quando al centro dello studio c’è Gemma Galgani. Anno nuovo ma sempre stesso clima nello studio di Maria De Filippi con una Gemma quest’oggi in difficoltà davanti a Leonardo. Lui torna dopo il putiferio della scorsa puntata e la cacciata per chiedere scusa e la invita a cena, Gemma però non sa cosa fare. Prende tempo, spiega di aver perso la fiducia e non riesce a decidersi. Un tempo di attesa prima della definitiva risposta che manda su tutte le furie Tina Cipollari.

Gemma Galgani esce a cena con Leonardo, ma prima Tina la rimprovera: “Sei priva di qualsiasi cosa”

Tina Cipollari a Uomini e donne

Leonardo torna a Uomini e Donne dopo la sua cacciata per chiedere scusa a Gemma, mosso dalle migliori intenzioni. Le chiede di rifletterci, di metterci una pietra sopra, di ricominciare a partire da un invito a cena per la sera stessa. Gemma però non sa cosa dire e nemmeno cosa rispondere. Prende tempo la Galgani che spiega quanto sia difficile per lei uscire a cena con una persona di cui ha perso totalmente la fiducia. Una mezz’ora buona di tentennamenti che mandano su tutte le furie Tina Cipollari: “Sei una donna priva di personalità, priva di carattere, priva di qualsiasi cosa – tuona la Cipollari – Ma deciditi! L’altra volta eri una belva, gli hai detto ‘vai via schifoso’, hai alzato la voce, un putiferio, oggi sei lì a dire ‘non lo so, vediamo’. Non guardare quello che ha fatto [in riferimento a Leonardo] perché tu ti sei fatta torturare dagli uomini“. Ma l’affondo peggiore arriva dopo: “Quando sei stata interessata eri lo zerbino di tutta Italia, sei stata cornuta, usata, e ora ti metti lì a sottolineare le cose su una cena? Tutta scena, solo perché la devono supplicare“, parole amarissime e pesantissime che Gemma però non ha commentato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.