Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tina Cipollari e Gianni Sperti, il botta e risposta in chat: il regalo “per riempire le mutande”

La chat è stata pubblicata proprio da Gianni

Pubblicato

su

Gianni Sperti e Tina Cipollari

Gianna dà della Befana a Tina, che ha risposto decisamente a tono al collega

L’appena trascorsa Epifania, ha visto come protagonisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti storici di Uomini e Donne hanno avuto un simpatico dibattito in chat, condito da punzecchiature da entrambe le parti. Ad aprire le danze è stato il ballerino, che su WhatsApp ha scritto alla collega di buon mattino. “Mi dispiace, sicuramente sarai stanca per la nottata che hai dovuto affrontare. Auguri BEFANA”, questo il messaggio scherzoso di Gianni Sperti.

La risposta di Tina a Gianni Sperti: “10kg di ovatta per riempirti le mutande”

Alla battuta, Tina non ha esitato a replicare, condendo la sua risposta di un sarcasmo pungente, riferendosi a quanto già emerso nelle ultime puntate del programma condotto da Maria De Filippi. Il riferimento è all’abitudine di Gianni (stando a quanto dichiarato da Tina) di “gonfiare” le proprie zone intime inserendo ovatta negli slip. La Cipollari ha colto al volo il messaggio di Gianni per tornare a scherzare sulla questione: “Si mi sento tanto stanca, una nottata terribile. Guarda che sono passata anche da te, nella calza troverai 10kg di ovatta per riempirti le mutande tutto l’anno, visto che la natura è stata poco generosa con te. Beccati questa”. Gianni ha poi immediatamente voluto condividere la chat scherzosa con Tina sui propri profili social, scatenando le reazioni divertite dei fan.

La chat privata tra Gianni Sperti e Tina Cipollari
La chat privata tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.