Connettiti con noi

GOSSIP

Tina Cipollari inedita su famiglia e amore a Verissimo: chi era Antonio

Confessioni inedite quelle di Tina Cipollari a Verissimo: per la prima volta l’opinionista di Uomini e Donne ha parlato del suo “unico grande amore”

Pubblicato

su

tina cipollari verissimo antonio

Tina Cipollari inedita: le confessioni dell’opinionista di Uomini e Donne a Verissimo

Tutti conoscono Tina Cipollari per il ruolo che da ormai decenni riveste nello studio di Uomini e Donne, ma quasi nessuno conosce effettivamente la sua vita e il suo passato: l’opinionista di Maria De Filippi si è del tutto confessata a Verissimo, parlando della famiglia e del grande amore per Antonio.

Il passato “sconosciuto” di Tina Cipollari

Su Tina Cipollari in veste di opinionista potremmo scrivere libri interi di storie e aneddoti, ma di Tina Cipollari come persone, oltre le telecamere, si è sempre saputo pochissimo. Ora che si potrà acquistare in libreria il suo primo libro, un’autobiografia, Tina Cipollari è stata ospite di Verissimo per raccontarsi un po’. Un ritratto del tutto inedito di una Tina Cipollari che non si conosce, con un passato fatto di grandi sofferenze ma anche di grandi amori.

Chi è Antonio: “Il mio unico grande amore”

Grandi amori quali sono stati per lei sicuramente i suoi genitori, due umili contadini. Una vita difficile, in campagna, lontana da tutto e per certi versi anche da quelli che erano i suoi desideri. Una vita dura, di sacrifici, di stanchezza e anche di delusioni. Sono tanti i ricordi del passato che riaffiorano, ma l’amore per mamma e papà prevale su tutto. Se della vita personale di Tina molto lo si conosce grazie a Uomini e Donne, non tutti sono invece consapevoli del prima. Un prima che è accaduto quando Kikò Nalli non faceva parte della sua vita. Per gli appassionati del dating di Canale5, Kikò è stato “il grande amore” della Cipollari, ma la verità è un’altra.

Tina Cipollari: prima di Kikò Nalli, l’amore per Antonio

C’è stato infatti nella sua vita, ben prima di Kikò, un grande e folle amore per una persona che ora non c’è più di nome Antonio. “È stato credo il mio unico grande amore – racconta Tina alla Toffanin – Il mio principe azzurro. Mi ha fatto vivere una parte dei miei sogni. È stata una storia che ha segnato la mia vita. Ero molto innamorata“. Si evince si tratti di una persona di cui Tina a Uomini e Donne non ha mai parlato. “Mi ha insegnato a vivere, mi ha dato tanto, mi ha arricchito interiormente. Ha fatto sparire le mie insicurezze, le paure“, sempre la Cipollari. Persona che, come dichiara l’opinionista, ora non c’è più: “È stato veramente un incontro che ha cambiato la mia vita in meglio. Lui è morto anni fa“.

Una storia di vita e di amore che l’ha profondamente cambiata: “Dopo la fine di questa storia mi sono trovata da sola, ma ormai ci sono abituata – ha confessato alla Toffanin – Fa parte della mia vita, la solitudine“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.