Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Tina contro tutti a Uomini e Donne: prima Gianni, poi Gemma

Tina Cipollari è una furia nello studio di Uomini e Donne e ne ha per tutti, da Alessandro e Gianni a Gemma Galgani

Pubblicato

su

tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari show a Uomini e Donne: al centro c’è Alessandro, poi Gemma

Puntata infuocata quest’oggi a Uomini e Donne con Alessandro al centro della scena, al centro dello studio insieme a più donne: Paola, Gemma, Pamela e poi Cristina ma è Tina Cipollari e il suo scontro con tutti, tra cui con Gianni, ad attirare l’attenzione.

Alessandro al centro dello studio tra Cristina, Gemma, Pamela e Paola

Puntata di urla e grida a Uomini e Donne che ha visto un studio una Tina Cipollari quanto mai agitata. Al centro dello studio c’è Alessandro, decisamente corteggiato. Al principio uno scontro proprio con la dama Paola. Un rapporto intimo tra i due finisce sotto la lente dei riflettori e viene fuori che, al principio, non avrebbe dovuto essere così. Lei punta il dito contro di lui, dichiarando le avesse detto di non voler affatto entrare nei dettagli di quello che era successo con la redazione. Una volta in puntata è Alessandro che punta il dito contro di lei, mosso più dalla volontà di tutelare una sua decisione. Il vero fuoco però si scatena quando l’attenzione si sposta sulla solita Gemma Galgani.

Tina Cipollari è un fuoco vivo tra Alessandro e Gemma

Una Gemma Galgani che si trova, dopo pochi secondi, ad essere seduta come corteggiatrice di Alessandro tra Cristina e Pamela. Due donne, quest’ultime, decisamente più giovani di lei. Il primo a sollevare il dubbio è Armando. “I rapporti nati dall’attrazione sono rapporti destinati a finire. Perché vanno bene gli uomini adulti con delle donne più giovani e non va bene al contrario?“, si interroga Gianni ma Tina non ci sta. Per l’opinionista è chiarissimo che Alessandro non abbia alcun interesse sincero nei confronti di Gemma: “Avrà un motivo per uscire con lei, ma che non è l’attrazione fisica“. Alessandro dal canto suo, preso in contropiede, ammette di aver instaurato con Gemma un legame più affettivo che altro. “Non c’è bisogno di fare ‘ste domande idiote, a lui non gliene frega niente. Possiamo fare un atto di carità verso ‘sta povera donna? Possiamo salvarla?”, così Tina parlando di Gemma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.