Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Tina maliziosa a Uomini e Donne, Maria si scusa: “Ha uno scompenso ormonale”

L’imbarazzante commento di Tina Cipollari rende doveroso l’intervento della De Filippi

Pubblicato

su

maria de filippi uomini e donne tina cipollari

Tina Cipollari maliziosa a Uomini e Donne: Maria si scusa con il cavaliere di Uomini e Donne

Siparietto assolutamente comico quest’oggi a Uomini e Donne che vede al centro dell’attenzione Tina Cipollari, la storica opinionista di Canale5, ma non per una delle sue classiche sfuriate. Questa volta ride Tina, ma ride soprattutto Maria De Filippi alla quale è toccato fermarla prima che la situazione le sfuggisse di mano.

La malizia di Tina: i pantaloni aderenti del cavaliere scatenano l’opinionista di Uomini e Donne

Tutto ha avuto inizio poco dopo che la dama del Trono Over, Cristina, si sedesse al centro dello studio. Scende per lei un corteggiatore, Mattia. L’attenzione di Tina cade immediatamente su un dettaglio: il pantalone particolarmente aderente dell’uomo. Un’aderenza quasi condannata in un primo momento, con ironia, da Tina Cipollari. Quel capo attillato avrebbe messo in risalto infatti le parti intime del ragazzo.

L’intervento di Maria De Filippi: “Scusala, ha uno scompenso ormonale ultimamente”

Tina fa notare subito la cosa al pubblico e alla De Filippi, dando quasi un consiglio a Mattia, invitandolo a scegliere un altro tipo di look. Maria coglie immediatamente il motivo e si sente in dovere di scusarsi per l’opinionista: “Scusala, ha uno scompenso ormonale ultimamente, è l’unica che fissa certi punti“. Se la ride la De Filippi pur abbassando l’audio a Tina, che certo non bada a termini: “Tina ma hai un problema. Non fai altro che aizzare la gente a guardare lì. Inizia a guardarle negli occhi le persone, almeno all’inizio“. Se la ride la Cipollari, e non proprio sotto ai baffi. “Vabbè ma l’ho visto solo io?“, domanda ridendo sempre la Cipollari. “Tina non capisci che non puoi fare così“. Facciamo entrare i tronisti che quella è scema oggi, la rimprovera amorevolmente sempre la De Filippi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.