Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tinto Brass, il rapporto con Alba Parietti: “Il vero motivo per cui abbiamo litigato”

Alba Parietti è tornata a parlare di un vecchio litigio con Tinto Brass (e lui ha risposto)

Pubblicato

su

tinto brass alba parietti

Tinto Brass ed Alba Parietti: il vero motivo del litigio, spiegato dal regista

Tinto Brass ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Alba Parietti alla trasmissione Belve. In questa occasione, parlando con Francesca Fagnani, la showgirl ha nuovamente citato un litigio avvenuto con il regista di film a luci rosse italiano. Ai tempi, questa discordia ebbe molta risonanza, facendo parlare i giornali nel tentativo di indagare sull’avvenuto. Tinto Brass, parlando a AdnKronos, ha voluto mettere i puntini sulle i. “Ci furono varie schermaglie, ma non è come ai tempi riferirono le riviste di gossip“: gli scontri sono avvenuti negli anni ’90, durante la preparazione al film Una coppia senza volto.

Tinto Brass precisa: “Il progetto veniva direttamente da Alba Parietti, che doveva recitare nel ruolo di Caterina, una madre di famiglia, assoggettata al volere di un uomo. All’epoca le riviste di gossip riferirono che la Parietti si rifiutò di concedermi la visione del suo culo. In realtà ci furono varie schermaglie culminate in un litigio finale per la sua incapacità di estraniarsi dal suo personaggio televisivo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015