Connettiti con noi

MUSICA

Tiziano Ferro, in uscita il nuovo album: “Il mondo è nostro”

Il cantante svela data di uscita e titolo del suo ultimo lavoro discografico

Pubblicato

su

Tiziano Ferro selfie

L’annuncio su Instagram: “Ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita”. Tiziano Ferro svela l’uscita del nuovo album dal titolo Il mondo è nostro

Tiziano Ferro ha saziato in parte la voglia di nuovi brani inediti dei fan, annunciando l’uscita, prevista per l’11 novembre, di un nuovo disco. Il titolo sarà Il mondo è nostro e conterrà gli ultimi lavori musicali dell’artista di Latina. L’album arriva a tre anni di distanza dall’ultimo, Accetto miracoli, uscito nel 2019, sempre a novembre.

“Pronti a tornare?”: il messaggio di Tiziano Ferro ai fan

“Dopo mesi travolto da meravigliosi eventi più grandi di me, ho appena finito uno dei dischi più complessi della mia vita. Le cose potenti arrivano senza farsi troppo annunciare.
E non le fermi. Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti😉Pronti a tornare? Intanto spero sia un’estate serena. 𝐈𝐋 𝐌𝐎𝐍𝐃𝐎 𝐄´ 𝐍𝐎𝐒𝐓𝐑𝐎 – 11/11/22″
. Con queste parole, affidate ad Instagram, Tiziano Ferro ha scatenato la gioia del suo pubblico, che già non vede l’ora di scoprire il risultato degli ultimi anni in studio dell’artista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.