Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tiziano Ferro piange la morte di Jake su Instagram: “Ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori'”

Tiziano Ferro piange la scomparsa di Jake dopo poco più di anno dalla morte dell’amato cane Beau

Pubblicato

su

Tiziano Ferro morte cane Jake

Dopo Beau, Tiziano Ferro piange la scomparsa del cane Jake

Tiziano Ferro piange su Instagram la morte di Jake, il suo amatissimo cane, dopo aver perso poco più di un anno fa Beau. Da sempre Tiziano Ferro si è fatto voce di un vero e proprio appello, un grido rivolto a chiunque abbia voglia di prendersi cura e amare un cane a non trascurare l’adozione di cani adulti, già anziani. Troppo spesso infatti le famiglie protendono per l’adozione di cani cuccioli scansando l’idea di adottare cani anziani che, per questo motivo, spesso non riescono a trovare una casa o un amico finendo i loro giorni in canile.

Tiziano Ferro e la morte di Jake: “Grazie per questo anno di amore”

Anche Jake, l’amato cane di Tiziano Ferro, faceva parte dei “cani anziani”, cani che già magari un padrone l’hanno avuto o che hanno vissuto violenze, per strada, abbandonati o semplicemente malati e non più così “appetibili” per chi si ferma all’idea di avere un cane che sia “bello, sano e cucciolo”. “Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori‘: due dipinti su pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più – scrive Tiziano Ferro su Instagram, annunciando la morte del suo amico a 4 zampe – Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro i quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi“.

I messaggi d’amore e sostegno da parte dei colleghi: “Non ti dimenticheremo mai”

Il post di Tiziano Ferro su Instagram per Jake

Un addio straziante quello di Tiziano Ferro che a queste parole allega una doppia fotografia: “Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio“, scrive il cantante incorporando una fotografia che lo ritrae insieme al compagno al fianco di Jake, ormai scomparso, e un’altra fotografia sempre del bellissimo cane con i suoi evidenti “due cuori sul petto” di cui parlava. Tantissimi i messaggi arrivati a sostegno di Ferro in questo difficile momento e toccano, come sempre, le parole di Sandra Milo che su Instagram fa sempre sentire il suo sostegno nel momento del bisogno: “Uno dei suoi 3 cuori, quello più grande, quello che vi ha donato amore incondizionato, resterà sempre con voi. Vi abbraccio con tutto l’amore di cui sono capace“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.