Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tiziano Ferro strappa un evento a Mediaset: la puntata da solista a Verissimo

Silvia Toffanin fa un regalo a Tiziano Ferro in occasione dei suoi 20 anni di carriera: la puntata speciale di Verissimo

Pubblicato

su

Tiziano Ferro Verissimo

Tiziano Ferro celebra 20 anni di carriera con una puntata speciale di Verissimo

Tiziano Ferro, indubbiamente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano ma anche internazionale, troverà spazio da solista a Mediaset: Verissimo gli dedica un’intera puntata. Proprio così infatti, Silvia Toffanin, ha già annunciato che Ferro sarà al centro di una puntata “monografica” interamente dedicata a lui.

Verissimo celebra Tiziano Ferro: l’evento il 13 novembre

Tiziano Ferro la fa da padrone a Verissimo senza nessun altro ospite, né prima né dopo di lui. Strappa una sorte di evento esclusivo dedicato alla sua vita a Mediaset il cantante. Ad annunciarlo sono gli autori di Verissimo stesso che annunciato l’evento segnato in agenda domenica prossima, 13 novembre. Sarà un vero e proprio evento e non solo perché la Toffanin avrà modo in esclusiva di rovistare tra presente e passato di Tiziano Ferro ma perché lo farà in una maniera unica, singolare. L’occasione sono anche proprio i 20 anni di carriera del celebre e amatissimo cantante, noto in Italia così come in tutto il mondo.

L’intervista esclusiva per celebrare una carriera d’oro

È sicuramente un occhio di riguardo quello che Mediaset ha voluto riservare a Tiziano Ferro. In qualità di ospite il cantante non solo verrà intervistato ma sarà interamente dedicata a lui l’intera puntata di Verissimo del 13 novembre, in onda su Canale5 a partire dalle 16:30. È da dire che “solo solo” Tiziano non lo sarà affatto. Proprio per commentare ma anche per raccontare i grandi successi di Tiziano, che vanta davvero una carriera d’oro, interverranno a distanza grandi amici, colleghi del mondo dello spettacolo e non solo. Attenzione particolare verrà riservata anche alla vita privata di Tiziano Ferro, a suo marito Victor Allen e ai loro due figli Margherita e Andres. In tutto questo non si placano le voci che vogliono Tiziano Ferro futuro big in gara al Festival di Sanremo 2023.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.