Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tocca a te!: debutta in streaming su RaiPlay il talent show di Carlo Conti

Un nuovo talent show con una sola pretesa: ci vuole talento

Pubblicato

su

carlo conti debutta con il talent tocca a te

Tocca a te! è il nuovo talent show firmato Rai e condotto da Carlo Conti che però, diversamente da ciò che tutti si aspettano, non sbarcherà mai in prima serata. Che non si parli di flop o di imprevisti, la scelta è volontaria e quanto mai innovativa: il talent ideato da Carlo Conti è stato infatti volutamente pensato per debuttare solamente sulla piattaforma streaming, RaiPlay.

  1. Tocca a te!: come funziona il nuovo talent
  2. Tocca a te!: dove e quando vederlo

Tocca a te!: che cos’è e come funziona il nuovo talent di Carlo Conti su RaiPlay

Tocca a te! rappresenta di per sé una novità per la Rai che anziché mettersi all’opera per realizzare un talent da prima serata ha voluto pensare ad un programma appositamente in streaming, da caricare su RaiPlay e rendere fruibile al pubblico in qualsiasi momento. Nato dall’idea di Carlo Conti, Tocca a te! chiama nuovamente a rapporto i talentuosi, qualsiasi sia la loro dote. Come da regolamento, ai volenterosi di partecipare non è stato chiesta una capacità specifica ma semplicemente di portare ai provini il proprio talento, qualsiasi sia la sua traduzione: “C’è qualcosa che solo tu sai fare così bene o, addirittura, che solo tu sai fare?“, si legge nel regolamento reso noto dalla Rai dove non viene richiesto alcun requisito se non la sola maggiore età per partecipare. E ancora: “Non censurarti! Se senti di essere proprio eccezionale a fare qualche cosa, mettiti in mostra: Tocca a te!“.

Tocca a te!: dove e quando vederlo

Come già spiegato, Tocca a te! non è in attesa di una collocazione nel palinsesto Rai ma sarà disponibile al pubblico esclusivamente dalla piattaforma online, RaiPlay, dove verranno caricate le 40 puntate di cui sarà composto il talent. Di conseguenza, al di là di sapere dove, non c’è motivo di chiedersi quando: trattandosi di puntate caricate sul sito, a decidere l’ora dell’appuntamento sarà direttamente ogni singolo spettatore a decidere come e quando guardarlo a suo piacimento.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.