Connettiti con noi

GOSSIP

Tomaso Trussardi: arriva la smentita di un nuovo flirt

La doppia smentita alle voci sempre più insistenti

Pubblicato

su

Tomaso Trussardi Verissimo

Tomaso Trussardi ha smentito le voci che lo vedono già coinvolto in una nuova relazione

L’annuncio arrivato solo pochi giorni fa della rottura fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ancora fresco, ma già qualcuno sta alimentando rumor in merito a una nuova relazione dell’imprenditore, subito smentita sia da lui che dalla presunta nuova fiamma, Naomi Michelini.

Tomaso Trussardi: la smentita social

Trussardi Michelini Instagram
Le storie apparse sugli account di Tomaso Trussardi a e Naomi Michelini. Fonte: Instagram

Soltanto pochi giorni fa il settimanale Chi aveva mostrato delle foto che immortalavano Trussardi in montagna insieme alle figlie e agli amici Elisabetta Franchi, Alan Scarpellini e l’assistente della stilista, tale Naomi Michelini. Le indiscrezioni davano come possibile una liaison tra lui e quest’ultima, che tra l’altro vanta un’incredibile somiglianza con Michelle Hunziker. Ma sia Trussardi che la Michelini hanno smentito immediatamente queste voci, con alcune storie giunte dai loro account ufficiali su Instagram. Tomaso ha postato infatti una foto del celebre draghetto Grisù, armato di secchiello, in modo da “spegnere le nuove fiamme“, mentre la ragazza ha riportato gli articoli incriminati bollandoli come fake news.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.