Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tomaso Trussardi debutta in tv, e sui Ferragnez: “Noi non siamo quella cosa lì”

“Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato”, niente The Trussardiker all’orizzonte

Pubblicato

su

Tomaso Trussardi a Verissimo

Tomaso Trussardi debutta in tv come Michelle Hunziker

Tomaso Trussardi sulla scia della moglie Michelle Hunziker, debutta in televisione. Così l’imprenditore si racconta al suo debutto televisivo a Motor Trend, in onda su Discovery+, in occasione dello speciale MV 3200 C – UN MITO AMPLIFICATO. L’occasione è ghiotta per farla da protagonista e Trussardi ci riesce alla perfezione scoccando persino una velata frecciatina ai Ferragnez.

Tomaso Trussardi e le distanze da una serie tv stile The Ferragnez

Michelle Hunziker su Instagram

Si parla ovviamente di motori, visto l’ambito, ma Tomaso Trussardi ha avuto modo anche di raccontarsi nelle sue più personali vesti, andando così a bilanciare le numerose interviste rilasciate nel tempo dalla moglie Michelle Hunziker. Il debutto in tv si è fatto attendere per l’imprenditore che ora, più svincolato dall’azienda di famiglia, può permettersi di dedicarsi a progetti collaterali che non escludono peraltro il mondo dello spettacolo. Lungamente intervistato da Libero Quotidiano, come riporta Today, così Trussardi si è raccontato sfatando ogni eventualità di vederlo in televisione al fianco della compagna, men che meno in versione “The Ferragnez“, in una serie tv. “Ce lo hanno già proposto e abbiamo già rifiutato. Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un percorso coerente con la loro storia; sono i nuovi Kardashian italiani. Noi non siamo quella cosa lì“, conclude Trussardi. Una frecciatina o una semplice presa d’atto?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.