Connettiti con noi

GOSSIP

Tomaso Trussardi: il matrimonio con Michelle è finito un anno fa, i motivi

Sarebbe tutta una questione di eros… o forse no

Pubblicato

su

Tomaso Trussardi Michelle Hunziker

A rivelarlo è stato lo stesso imprenditore

La fine del matrimonio fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è un’altra delle pagine di gossip che sta tenendo banco in questi mesi, insieme alla crisi Blasi-Totti.
Ma adesso si scoprirebbero nuovi altarini sulla relazione tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore, che rivelerebbero come la loro relazione fosse già cessata da tempo.
Almeno un anno.

Tomaso Trussardi rivela che il matrimonio fosse concluso già un anno fa

Michelle Hunziker

A condividere queste nuove indiscrezioni, e a ravvivare il fuoco dei rumor, ci pensa Dagospia, che riporta come il matrimonio tra la Hunziker e Trussardi fosse in dirittura d’arrivo già un anno fa, ma soltanto ora i due avrebbero preso la decisione di rendere pubblica la scelta: “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico”

A sorprendere, però, è il motivo di questa volontà, che riguarderebbe un ex storico per la donna: “Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.