Connettiti con noi

MUSICA

Tommaso Paradiso canta e suona gratis: dopo la cattiva notizia, un regalo ai fan

Tommaso Paradiso ritorna in scena tra buone e cattive notizie per i fan

Pubblicato

su

Tommaso Paradiso e i concerti gratis

Tommaso Paradiso: il regalo al pubblico, i concerti gratis

Tommaso Paradiso: lui sì che sa come trattare bene i fan. Visto che dovranno affrontare una piccola delusione – o perlomeno posticipare la celebrazione di una gioia – il cantante cerca di farsi perdonare con due show live e del tutto gratuiti a Roma e Milano.

Tommaso Paradiso posticipa l’album ma regala due concerti

Tommaso Paradiso, in uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, ha voluto fare un doppio annuncio al suo pubblico. Uno brutto e uno bello. Il primo: l’uscita prevista per il suo primo album da solista è stata posticipata di due mesi, e quindi programmata per il 4 Marzo 2022 anziché gennaio. In compenso, però, ha annunciato anche una buona notizia. In particolare, due date e due luoghi: 21 Gennaio al Santena di Milano e 23 Gennaio a Largo Venue a Roma. Due concerti del tutto gratuiti. Un piccolo regalo da parte del cantautore romano per i fan che da tempo hanno acquistato il biglietto per lo Space Cowboy Tour e hanno preordinato l’album, ma che dovranno aspettare ancora. La scaletta sarà composta da un connubio di nuove e vecchie tracce, proprio come avverrà nei tour ufficiali (che partirà dal PalaInvent di Jesolo il 26 Marzo e che terminerà al PalaCalafiore di Reggio Calabria il 7 Maggio).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.