Connettiti con noi

GF VIP

Tommaso Paradiso nel mirino al GF Vip: “Che canzoni di merd*”

Non solo Elettra Lamborghini: anche Tommaso Paradiso di becca critiche all’interno del GF Vip 7

Pubblicato

su

tommaso paradiso gf vip 7

Tommaso Paradiso al centro delle critiche al GF Vip

Elenoire Ferruzzi senza filtri nella Casa del GF Vip 7: dopo essersi scontrata pesantemente con Luca Salatino, è ora il momento di Tommaso Paradiso. La concorrente non si risparmia critiche, anche a costo di essere raggiunta da una querela.

Tommaso Paradiso nel mirino di Elenoire: “Che canzoni di merd*”

Incredibile ma vero, Elettra Lamborghini non è l’unica cantante di cui si parla nella Casa del GF Vip 7. Ovviamente la storia non è la stessa, ma parliamo sempre di un altro cantante: in questo caso di Tommaso Paradiso. A parlare dell’ex dei TheGiornalisti è Elenoire Ferruzzi, la concorrente senza peli sulla lingua che sembra non essere proprio una sua fan.

“Alfonso giovedì legge la querela di Paradiso”, l’ironia della Ferruzzi

Il commento su Tommaso Ferruzzi arriva di prima mattina: tanti sapranno infatti che gli autori del Grande Fratello Vip sono soliti svegliare i concorrenti con canzoni che passano in radio e non. Questa mattina il risveglio di Elenoire Ferruzzi è stato all’insegna di una canzone di Tommaso Paradiso, ed Elenoire non si è risparmiata: “Che canzoni di merd* che sono queste qui“, è esplosa la concorrente. Un borbottìo intercettato dai microfoni del reality show e che ha fatto parecchio ridere la sua amica dentro la Casa, Sara Manfuso. “Alfonso, giovedì, legge la querela di Paradiso“, ha poi continuato sempre Elenoire ridendosela.

Un’ipotesi reale? Non troppo, ma qualora accadesse la Ferruzzi non si farebbe alcun genere di problema: “Amore non me ne frega niente, che lo facesse. Non mi manca né tempo né soldi. Quindi lo può anche fare“, è così sbottata la Ferruzzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.