Connettiti con noi

MUSICA

Tommaso Paradiso: “Non andrò mai a Sanremo come concorrente”

I racconti su Space Cowboy e Paolo Sorrentino

Pubblicato

su

Tommaso Paradiso

Le dichiarazioni dopo la fake news sulla sua presunta co-conduzione a Sanremo

Tommaso Paradiso, dopo aver abbandonato il gruppo Thegiornalisti nel 2019, si è lanciato a spron battuto nella sua carriera da solista. A soli due giorni dall’uscita del suo album Space Cowboy, si lancia in racconti e dichiarazioni su diversi temi. Parla delle sue chiacchierate con Paolo Sorrentino, del lavoro sul nuovo album e, soprattutto, dice che non parteciperebbe mai a una gara sonora e tantomeno al Festival di Sanremo.

Tommaso Paradiso: Space Cowboy, un album essenzialmente pop

Riguardo all’album Space Cowboy in uscita venerdì 4 marzo, Tommaso Paradiso dice: “Questo è un album che riporta la canzone alla sua essenza più pura. L’ho svuotata da arrangiamenti, sintetizzatori e da tutto quello che amavo mettere prima nei dischi. Sì, è come se mi fossi spogliato“. E aggiunge: “Volevo che “Space cowboy” avesse al centro il suono puro della musica pop“.

Tommaso Paradiso: “Da concorrente non andrò mai in gara al Festival”

Continua poi con i racconti, e svela di essere amico del regista Paolo Sorrentino: “Ogni tanto mi vedo con Paolo Sorrentino e spesso ci interroghiamo sul perché io faccia musica e lui cinema. Rispondo che ho l’ambizione di realizzare quello che non sento altrove. Anche lui la pensa allo stesso modo“. Parla poi anche della notizia falsa che era uscita a inizio anno sulla sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus come ospite. “Da concorrente non andrò mai in gara al Festival. In generale non farò mai una gara canora e non so come mai quest’anno sia uscito il mio nome“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.