Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi, botta e risposta con Salvini: “Un idiota”

Con tanto di insulti omofobi da parte dei fan di Salvini

Pubblicato

su

tommaso zorzi salvini

Tommaso Zorzi: cosa è successo con Salvini

Tommaso Zorzi e Salvini si sa non si amano molto. L‘ultimo botta e risposta risale a qualche ora fa: l’ex gieffino lo ha mostrato direttamente sulle Instagram stories.

“Addirittura idiota?”

Tommaso Zorzi si è scagliato contro Matteo Salvini ma non solo, anche il suo tipo di politica. Con queste parole si è quindi riferito al politico: “Un idiota fatto e finito“. E la risposta del leader della Lega non si è fatta attendere (sempre su Instagram): “Accipicchia, addirittura “idiota”!?! Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli Italiani a decidere, buon voto anche a te“. Ed ancora la replica di Tommaso, è stata più chiara che mai: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? “.

La reazione dei fan di Salvini

Ma non è finita qua, perché sulla questione sono intervenuti anche i fan di Matteo Salvini. Che ovviamente se la sono presa con Zorzi, lanciando insulti omofobi a destra e a manca: “Detto da un diversamente uomo“, “Non scordarti il lubrificante, Tommaso“, sono solo due raccapriccianti esempi. Che il buon senso non permetterebbe nemmeno di riportare ma a volte c’è bisogno di toccare una realtà con mano per comprendere davvero quanto sia scadente (di valore).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.