Connettiti con noi

Programmi

Questa è casa mia con Zorzi e Orlando: di cosa si tratta e dove vederlo

Tutto pronto per la nuova avventura di Real Time: Questa è casa mia. Chi riuscirà ad ingannare i giudici? L’appuntamento su Real Time

Pubblicato

su

Questa è casa mia

Questa è casa mia: il nuovo programma con Zorzi e Stefania Orlando su Real Time

Oggi è il giorno di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, la storica coppia del Grande Fratello Vip che ritorna in tv nel cast di un programma del tutto nuovo: Questa è casa mia. L’appuntamento è fissato in agenda per questa sera, 6 maggio, in prima serata su Real Time a partire dalle 21:20.

Questa è casa mia: di cosa si tratta e il cast, i giurati

Telegram Invito LaWebstar

Questa è casa mia è un format del tutto nuovo che questa sera vedrà per la prima volta la luce su Real Time, in prima serata. Partiamo anzitutto dal cast: Questa è casa mia vede infatti la partecipazione di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Roberta Tavaglini, Nicola Conversa e Barbara Foria. Ogni episodio sarà a sé stante (non ci sarà dunque una cronologia da seguire) e si concentrerà su una sfida. Durante ogni puntata (9 in tutto) di Questa è casa mia 4 concorrenti si sfideranno con l’obiettivo di convincere la giuria – composta da Orlando, Tavaglini, Conversa e Foria – che quella che stanno mostrando è casa loro.

4 concorrenti, ma solo uno dice la verità

Dove sta l’inganno? Solamente uno dei 4 concorrenti effettivamente sta presentando ai giudici realmente casa sua, 3 di loro mentono. In tutto questo il ruolo di Tommaso Zorzi sarà quello di condurre e tenere le redini dello show, dividendo l’interesse tra giurati e concorrenti.

La giuria: Stefania Orlando, Nicola Conversa, Barbara Foria e Roberta Tagliavini

Questa è casa mia

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando meritano poche presentazioni, e non per demerito. Passando direttamente a Nicola Conversa, uno dei giudici di Questa è casa mia, è uno youtuber originario della Puglia che vanta una candidatura ai David di Donatello nel 2018 per Mezzanotte Zero Zero. Autore anche di un libro, Nella mia testa, è uno dei giudici che i concorrenti che “mentono” dovranno ingannare. Insieme a lui la comica Barbara Foria, nota al pubblico anche per Comedy Central, vanta esperienze tanto in Rai che Mediaset. A loro si aggiunge anche Roberta Tagliavini, la celeberrima Mercante di Brera, volto anche di Cash or Trash.

Cosa si vince a Questa è casa mia? Il premio

Ovviamente, è previsto un premio. Tra i 4 concorrenti che parteciperanno in ogni puntata, solamente uno si aggiudicherà la vittoria. Il premio messo in palio da Discovery+ per il vincitore di Questa è casa mia consiste in una meravigliosa fornitura tessile firmata Via Roma 60 a cui si aggiunge un week end in un albergo a 5 stelle del circuito Nero Lifestyle. L’appuntamento, come già detto, è su Real Time alle 21:20 questa sera, 6 maggio, e Questa è casa mia si comporrà in tutto di 9 puntate, trasmesse sempre il venerdì sera. Per chi non potesse vederlo su Real Time, Questa è casa mia è disponibile anche via streaming su Discovery+.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015