Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tommaso Zorzi: confermato come giudice di Drag Race Italia

Altroché sovraesposizione: Tommaso Zorzi raggiunge un nuovo obiettivo

Pubblicato

su

tommaso zorzi giudice a drag race italia

Tommaso Zorzi torna in tv, precisamente su Discovery Plus: l’annuncio filtra sino alle orecchie dei fan nel corso dei palinsesti presentati quest’oggi e che svelano quali saranno i programmi che andranno in onda nella prossima stagione 2021/2022 a partire dal prossimo autunno. Confermata la presenza di Tommaso Zorzi che sarà tra i giudici di Drag Race Italia.

Tommaso Zorzi giudice di Drag Race Italia

Tommaso Zorzi ancora in tv con Drag Race Italia: dopo la Rai è il momento di Discovery Plus, la piattaforma streaming over-the-top che combina elementi gratuiti ed altri a pagamento, a rendere pubblico il proprio palinsesto per la stagione 2021/2022. I detrattori di Tommaso Zorzi auspicavano che quella sua paventata “sovraesposizione” potesse giocare un tiro mancino al vincitore del Grande Fratello Vip che invece si conferma essere più che desiderato e corteggiato dalle reti. Terminato l’impegno in quel di Mediaset come opinionista dell’Isola dei Famosi e conduttore de Il Punto Z, Tommaso Zorzi si gode le vacanze estive al fianco di Stanzani e sembra sia un riposo più che dovuto alla luce dei tanti impegni che lo attendono in autunno.

Drag Race Italia: in giuria Zorzi, Francini e Drag Priscilla

Così infatti, nel corso della conferenza stampa di oggi da parte di Discovery Plus, la piattaforma ha reso nota la presenza di Tommaso Zorzi all’interno della giuria di Drag Race Italia, un reality show made negli Stati Uniti e che prevede la competizione tra drag queen. Messo insieme il cast, settimanalmente le drag queen dovranno sfidarsi di fronte ad una giuria composta da 3 personalità tra cui Tommaso Zorzi, ufficialmente dentro al progetto, Chiara Francini e Mariano Gallo in arte Drag Priscilla. Non è ancora dato sapere come funzionerà nel dettaglio il programma ora in voga in America e che prevede una serie di sfide che decreteranno eliminati e un solo vincitore.