Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi critico su Venezia: “Andare solo per fare il carpet…”

Il conduttore ed ex gieffino ha detto la sua circa un tema molto dibattuto di recente

Pubblicato

su

tommaso zorzi venezia

Tommaso Zorzi dice la sua sulla polemica intorno alla Mostra del Cinema di Venezia

Anche Tommaso Zorzi ha commentato la Mostra del Cinema di Venezia che si sta tenendo in questi giorni (e che durerà fino al 9 settembre). Un commento a lato quello dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip e conduttore, perché non è presente all’evento.

C’è stato una sola volta, ha sottolineato l’ex gieffino, e c’era un motivo preciso a giustificare la sua presenza in quel di Venezia. La critica di Zorzi non ha fatto riferimento a nomi specifici né è indirizzata ad una categoria di lavoratori, ma sembra essere più una spiegazione di un proprio pensiero sulla questione.

“Lo trovo sinceramente horror”

Tommaso Zorzi ha le idee chiare circa la sua non presenza in quel di Venezia, degli ultimi giorni. Senza fare riferimenti altri, ancora, l’ex gieffino ha preso la parola su Instagram. Sul social un utente ha posto la seguente domanda al giovane conduttore: “A Venezia manchi solo tu?“.

Immediata la replica di Tommaso, che ha poi pubblicato la risposta: “A Venezia sono andato solo una volta, l’anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de ‘Il signore delle formiche’, tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio“. Ancora: “Vengo invitato ogni anno, ma andare a fare solo il carpet lo trovo sinceramente horror“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014