Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi e Oppini, la pace al sapore di famiglia: le presentazioni, le foto

Dopo momenti burrascosi, Oppini e Zorzi tornano a cena insieme e con loro i rispettivi amori

Pubblicato

su

zorzi oppini pace

Zorzi e Oppini: prima lontani, ora vicini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati un grande duo protagonista della scorsa edizione del GF Vip. I due dentro la Casa più spiata d’Italia hanno stretto un legame di forte amicizia che li ha tenuti uniti nelle sfide e nelle difficoltà, fino a quando Tommaso si è anche sentito libero di palesare un affetto molto forte e profondo nei confronti dell’amico, che lo ha sempre sostenuto. Poi l’uscita dalla casa, il presunto litigio e l’allontanamento sotto agli occhi di tutti. Acqua passata però per Zorzi e Oppini che tornano ora a cena insieme, e la cena è a 4.

Oppini presenta a Zorzi la sua nuova ragazza

A testimoniare la ritrovata armonia è stato il fidanzato di Tommaso Zorzi, nonché l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Il ballerino ha infatti pubblicato su TikTok il video di una tavolata familiare che comprende sé stesso, Zorzi, Oppini e la sua nuova fidanzata (dopo la rottura con la compagna storica Cristina). Un momento conviviale quello ripreso dal ballerino di Amici, in cui si vedono presenti anche la mamma di Zorzi e la sorella Gaia.

Il video di Tommaso Stanzani

Francesco Oppini Zorzi pace
Frame dal video su Tik Tok di Stanzani

Nello specifico si tratta di un gioco estivo, dal nome “Bevi uno shot senza fare nessuna espressione“. Insomma, sembra proprio che tutto sia tornato come ai buoni vecchi tempi e che la pace sia stata decisamente (e finalmente!) raggiunta. Un grande colpo di scena ben sperato e atteso da tutti i fan, soprattutto i più affezionati del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini Zorzi pace
Frame dal video su Tik Tok di Stanzani

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.