Connettiti con noi

LIBRI

Tommaso Zorzi, Parole per noi due: lo spoiler sull’uscita del suo libro

Tommaso Zorzi: lo spoiler sul suo nuovo libro

Pubblicato

su

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, il suo nuovo libro: Parole per noi due

Tommaso Zorzi ha giù scritto e pubblicato un libro nel 2020, dal titolo Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Il libro aveva riscosso un discreto successo, soprattutto tra i suoi fan di Instagram e vari programmi televisivi. Adesso si è rimesso al lavoro per l’uscita di un nuovo libro, e la fatica è terminata. Il libro pronto, l’uscita prossima. Ma vediamo i retroscena.

Tommaso Zorzi: lo spoiler sull’uscita di Parole per noi due

Tommaso Zorzi, al centro del gossip negli ultimi giorni (come al solito comunque), non ha fatto – letteralmente – in tempo a raccontare ai suoi followers le buone nuove: insomma, l’uscita del suo libro. In un primo momento (e cioè pochi giorni fa) lo showman aveva informato i suoi followers circa un’importante novità che avrebbe rivelato. Una grande sorpresa.

Nel frattempo, però, siamo stati tutti invasi dalle notizie di guerra in Ucraina e Tommaso ha creduto fosse necessario posticipare la notizia, visto il clima di grande preoccupazione e apprensione. Ma ci ha pensato qualcun altro a svelarla. E cioè Mondadori, che sul sito ha diffuso copertina e trama del romanzo del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. E la reazione di Zorzi, su Twitter, è stata epica.

In Parole per noi due Tommaso Zorzi racconta, con leggerezza e ironia, due giovani vite e un amore apparentemente impossibile. Due esistenze irrisolte che però, proprio grazie a un sentimento vero e irrinunciabile, potranno trovare la strada per diventare finalmente se stesse. Il libro sarà disponibile dal prossimo 29 marzo al costo di 19 euro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.