Connettiti con noi

Programmi

Tommaso Zorzi tagliato da un programma? L’indiscrezione sul conduttore

Al suo posto potrebbe essere scelto un famosissimo cantante

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi Drag Race

Il programma potrebbe dire addio a Tommaso Zorzi (e non solo…)

L’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza sul futuro di Drag Race chiama direttamente in causa uno dei suoi conduttori/giudici, ovvero Tommaso Zorzi, che secondo quanto riportato dall’esperto di gossip sarebbe vicino all’esclusione dal programma. Proprio il format che ha dato inizio alla sua carriera da conduttore potrebbe così “tagliarlo” in favore di un noto cantante del panorama musicale nostrano: Achille Lauro. Al momento nulla è ancora certo, ma non è da escludere che con il passaggio da Discovery a Paramount+ avvengano alcune trasformazioni. In odore di addio, sempre secondo Venza, ci sarebbe inoltre Chiara Francini, per il cui posto sono stati fatti i nomi di Paola e Chiara.

Via Zorzi e Francini: arrivano Lauro e Paola e Chiara?

Il programma sarebbe così rivoluzionato, con Tommaso Zorzi e Chiara Francini ai saluti in favore di un trio altamente musicale (Lauro e le Iezzi), guidato dal veterano Mariano Gallo alias Priscilla. Come reagirebbe il pubblico ad un’eventuale conferma di tale indiscrezione? Probabilmente visto il calibro dei possibili sostituti, il format potrebbe sperare in una nuova ondata di entusiasmo da parte degli affezionati a Drag Race, anche se l’apprezzamento per Zorzi era stato altissimo. Quel che è certo è che la tendenza relativa agli ascolti vada rapidamente invertita. La seconda stagione del programma non ha ottenuto i risultati sperati, nonostante un esordio italiano del format accolto da un gran clamore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014