Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi tra veri e presunti fidanzati: da Iconize ad Armando Condemi

Da Iconize al misterioso Armando: il viaggio nel cuore dei sentimenti di Tommaso Zorzi

Pubblicato

su

tommaso zorzi con uno sfondo infuocato

Il destino della televisione, o ancor meglio, il destino di Mediaset – a giudicare anche la ritirata di Barbara d’Urso – sembra essere tutto nelle mani di un giovane ragazzo poco più che ventenne, Sir Tommaso Zorzi. 26 anni compiuti, la vittoria della più lunga edizione del Grande Fratello Vip sulle spalle, una verve da protagonista e il fascino da showman, di quelli che da soli, di fronte ad una telecamera, non hanno bisogno di un copione.

Sembra non mancare nulla a Tommaso Zorzi, sulla cresta dell’onda di un successo che in realtà stava già coltivando intimamente da anni insieme al seguito che vanta sui social, tranne una cosa: l’amore. Irriverente anche quanto è il momento di descrivere la sua situazione sentimentale (a questo proposito leggere Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri). Sulla scia di Temptation Island, facciamo un viaggio nel cuore dei sentimenti di Tommaso Zorzi tra ex fidanzati e presunti tali.

Tommaso Zorzi e Iconize, Marco Ferrero

Addentrarsi nei meandri di quello che è il trascorso amoroso di un personaggio pubblico non è mai facile impresa. I mala tempora degli scoop hanno infatti insegnato che fino ad una conferma o una smentita, giocare ad “accoppiare” i vip non si può che tradurre nel gioco del fantacalcio con la comodità di non dover sapere necessariamente spiegare il fuorigioco. Indagando sul web però, dal passato dell’aitante Zorzi qualche cognome viene a galla come quello di Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero. Gli amanti di Barbara d’Urso possono ricordarselo leggendo anche una sola parola: surgelati-gate. La storia d’amore tra i due, a detta dei social, sarebbe iniziata dopo un fortuito incontro dovuto alla strettissima amica di Zorzi, la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. Stando ai rumors i due sarebbero stati fidanzati per circa 6 mesi (ma c’è anche chi dice 2 anni) alla fine dei quali avrebbero mantenuto presunti cordiali rapporti.

tommaso zorzi e iconize insieme, marco ferrero
Iconize e Tommaso Zorzi insieme nel 2019. Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi e Armando Condemi, il designer milanese

Ora single e desideroso di perdere la testa per amore, nel passato di Zorzi non c’è stato però il solo Iconize. In passato l’ormai showman a pieno titolo sembra avesse infatti la testa per Armando Condemi: su di lui scarseggiano le notizie tanto da non sapere la sua età se non che sia tra i 30 e i 40. A tutti è saltata palesemente agli occhi la sua bellezza e il tuo titolo di lavoro nel mondo della moda, LinkedIn docet. La coppia si sarebbe unita nel 2019, peccato però che quello scatto reso pubblico e che aveva scatenato infinite reazioni si rivelò essere solamente una provocazione.

tommazo zorzi e armando condemi mentre si baciano
Tommaso Zorzi e il bacio con Armando Condemi. Fonte: Instagram