Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi: un anno di amore con Tommaso Stanzani, le dediche

Le parole social dei due fidanzati

Pubblicato

su

tommaso zorzi

Tommaso Zorzi: l’amore per Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi nell’ultimo periodo, e cioè da un anno, ha trovato l’amore accanto ad un ragazzo speciale. Lui è Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola di Amici. I due si sono spesso mostrati insieme nelle rispettive Instagram stories, e hanno parlato anche delle loro difficoltà di coppia. Insomma, i classici alti e bassi. Ma vediamo più nel dettaglio le dediche social dei due.

YouTube Invito LaWebstar

Tommaso Zorzi: “Buon primo anniversario amore mio”

Ed ecco che i due hanno commentato – ovviamente social – il loro primo anno di amore insieme. Con delle dolci dediche. Quella di Zorzi recita così, a commento di una polaroid insieme al compagno. “Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati (poi ci ha pensato Nicola a tentare di distruggerla) e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario Amore Mio”. Il post ha ricevuto in poche ore più di ben 1000 commenti.

E passiamo adesso a Tommaso Stanzani. L’ex ballerino di Amici ha postato anche lui su Instagram, scegliendo un’altra foto dei due insieme. Allegando queste dolci parole, per il compagno: “Dopo un anno ti guardo sempre con gli stessi occhi e provo ancora le emozioni del nostro primo incontro. Ho visto subito la persona speciale che sei anche se a volte tendi a nasconderla. Ti amo”. Parole semplici ma vere, che arrivano dritte al cuore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014