Connettiti con noi

GOSSIP

Tony Effe, il cupido che fa trap: i suoi amori da Taylor Mega a Vittoria Ceretti

Le storie più importanti della vita amorosa di Tony Effe, leader della Dark Polo Gang

Pubblicato

su

Tony Effe

Si chiama Nicolò Rapisarda, ma tutti lo conoscono come Tony Effe, fondatore e membro della Dark Polo Gang (ma anche con un meno famoso passato da attore) e uno dei trapper più famosi ed apprezzati in Italia. Oltre alla carriera musicale, il 30enne romano ha fatto molto parlare di sé anche per la sua movimentata vita sentimentale.

Tony Effe e Taylor Mega: la storia finita dopo anni di “tira e molla”

La relazione più nota e chiacchierata di Tony Effe è sicuramente quella che lo ha visto legato (a momenti alterni) alla modella e influencer Taylor Mega. Iniziata nel 2019, la loro storia si è interrotta una prima volta in seguito alla partecipazione di lei all’Isola dei Famosi, per poi riprendere nel 2020. L’intesa tra loro sembrava essere tornata alle stelle, ma all’inizio del 2021 la relazione si è interrotta definitivamente. Ad annunciarlo è stata la stessa Taylor Mega su Instagram, che in risposta alle domande dei follower ha dichiarato di essere single.

Il flirt tra Tony Effe e Vittoria Ceretti

Proprio durante la prima interruzione della relazione con Taylor Mega, Tony Effe avrebbe perso la testa per la top-model internazionale Vittoria Ceretti (co-conduttrice a Sanremo 2021) durante la settimana della moda di Milano. Il loro flirt è durato però solo qualche mese, dopo i quali Vittoria Ceretti è convolata a nozze con il dj Matteo Milleri, mentre Tony Effe ha provato a ricucire con Taylor Mega.

Tony Effe oggi è single?

Dopo la chiusura definitiva del rapporto, Tony Effe sembra oggi essere concentrato esclusivamente sui suoi nuovi progetti musicali e risulta al momento single, ma siamo sicuri che il giovane trapper romano tornerà presto a far parlare di sé anche dal punto di vista sentimentale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014