Connettiti con noi

GOSSIP

“Totti avrebbe tagliato le borse di Ilary”, e spunta l’anello per Noemi

Le presunte ripicche di lusso tra Ilary Blasi e Francesco Totti, intanto Noemi indossa l’anello

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: le ripicche di lusso tra Rolex e borse costose

Sembrava relativamente finito il gossip sulla separazione dell’anno tra Francesco Totti e Ilary Blasi e invece la storia sembra essere ancora ricca di risvolti: dalle presunte borse di Ilary, tagliate da lui, all’anello misterioso che ha fatto capolino sulla mano di Noemi Bocchi.

Borse tagliate e Rolex in ostaggio: cosa sta venendo a galla sulla separazione Totti-Blasi

Il prossimo 14 ottobre ci sarà la prima chiacchierata “ufficiale” da ex in Tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma tra oggi e il 14 c’è un fiume di gossip che scorre in mezzo. L’ex della Roma viene raggiunto da un Tapiro, la Blasi lo prende in giro davanti ad un negozio Rolex a Roma. Sempre la Blasi viene poi multata, proprio dopo il video diventato popolare sui social e ora un nuovo retroscena. Sempre parlando di Rolex e borse, pare che non si parli di storia ma di storiaccia. Ad aggiungere dettagli alla “violenza” della separazione tra Totti e Blasi, è stato Alessandro Rosica sui social.

L’investigatore social ha infatti rivelato gesti che dicono molto dei presunti e attuali rapporti tra ex. Ilary Blasi è ancora accusata di aver sottratto numerosi Rolex all’ex marito, e fa capolino persino un vero e proprio gioiello dal valore che supera il milione e mezzo. In risposta a questo gesto, per rabbia (sempre usando i condizionali) Totti avrebbe deciso non solo di prendere in ostaggio le costose borse dell’ex moglie, ma di tagliargliele proprio.

L’anello sulla mano di Noemi Bocchi è lo stesso che ha al dito Francesco Totti

In tutto questo c’è Noemi Bocchi, l’ormai compagna ufficiale di Totti a tutti gli effetti. Ancora una volta è il settimanale Chi a cogliere il dettaglio che fa capolino sulla mano della fidanzata del Pupone. Usciti ormai definitivamente alla luce del sole, a brillare ora più degli occhi è un anello apparso sulla mano di Noemi Bocchi. Un anello al dito che sembra avere proprio il sapore di gesto di fidanzamento ufficiale. Anello su Noemi che è poi lo stesso che ha al dito anche Totti: un prezioso sì dunque, ma anche forse proprio un simbolo d’amore.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.