Connettiti con noi

GOSSIP

Totti riceve il Tapiro di Striscia: “Non lo dica a Ilary Blasi o glielo fa sparire”

Francesco Totti raggiunto da Striscia la Notizia: arriva il Tapiro per la separazione da Ilary Blasi

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Totti Blasi Tapiro

Totti e Ilary Blasi: arriva il momento del Tapiro di Striscia la Notizia

Su Francesco Totti e Ilary Blasi in questi ultimi 5 mesi è stato scritto di tutto e di più e il mondo del gossip sembra non avere ancora finito di avere fame di loro: separazioni, dettagli, date, presunti furti tra ex, Rolex e ora come se non bastasse, il Tapiro di Striscia la Notizia. O meglio, poteva Antonio Ricci non affidare un Tapiro ad uno dei due?

Un Tapiro per Totti: l’incarico assegnato a Valerio Staffelli

Che anche Striscia la Notizia vada matta per il gossip è cosa ben nota. Non sempre però ottiene l’effetto desiderato: a questo proposito, leggere alla voce “Tapiro Ambra Angiolini”. Poteva però in tutto questo non esserci un Tapiro anche per Francesco Totti e Ilary Blasi soprattutto alla luce degli ultimi risvolti della loro separazione? L’attenzione infatti non è più sui rispettivi veri o presunti partner, ma tanto più per i retroscena. Lei che viene accusata di aver sottratto a lui i Rolex, lui che è accusato da lei di aver preso in ostaggio borse e collezioni di scarpe griffate. Una separazione degna d’un romanzo. E forse, a mettere insieme tutto l’inchiostro dedicato alla fine del loro amore, un bel Guerra e Pace, o Guerra e Guerra, su Totti e Blasi ci esce tutto.

“Non lo dica a Ilary o glielo fa sparire”

L’incarico è spettato come sempre a Valerio Staffelli e il Tapiro invece è toccato a Francesco Totti. Rimarrà agli atti, più della consegna però, la reazione e soprattutto la frecciatina di Staffelli. “Non lo dica a Ilary, altrimenti le fa sparire anche questo – ma non solo – Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014