Connettiti con noi

GOSSIP

Totti-Blasi: Cristiano Iovino rompe il silenzio con un comunicato

Cristiano Iovino ha sottolineato quanto lui non c’entri nulla nella separazione Totti-Blasi, ma non solo

Pubblicato

su

totti blasi iovino

Cristiano Iovino rompe il silenzio sulla separazione tra Totti e Ilary

Nella chiacchieratissima separazione Totti e Blasi c’è il nome di Cristiano Iovino che ultimamente sta facendo parlare molto il gossip. Nello specifico cioè che ha fatto maggiormente clamore è stata l’ultima e prima intervista di Totti sulla sua ex Ilary Blasi: poi il mondo del gossip ha collegato le parole dell’ex calciatore alla figura del personal trainer Cristiano Iovino.

“Conosce la signora Blasi in quanto amica di conoscenti comuni”

Cristiano Iovino ha già commentato le voci che lo collegherebbero alla Blasi, con un sonoro “No comment“. Nelle ultime ore invece è intervenuto più direttamente, con un comunicato rilasciato a Il Messaggero. “In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo“.

Più nello specifico, poi su Ilary Blasi: “Iovino inoltre precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota“. Insomma, sembra proprio che la volontà di Cristiano Iovino, con questo comunicato, sia stata quella di mettere a tacere il gossip su di lui una volta per tutte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014