Connettiti con noi

GOSSIP

Separazione Totti Blasi: cosa sta venendo a galla sul divorzio

Manca solo quest’ultimo passo per rendere la separazione ufficiale, ma potrebbero esserci più problemi del previsto

Pubblicato

su

totti blasi divorzio

Ilary Blasi e Totti: il divorzio è sempre più vicino

Ilary Blasi e Francesco Totti poche settimane fa hanno annunciato al pubblico la loro separazione, che non mancherà di trovare epilogo nel divorzio. Il gossip su di loro sta tenendo letteralmente banco negli ultimi mesi, anche antecedente alla loro dichiarazione. Soprattutto quello riguardante Totti e la presunta (quasi certa praticamente) nuova fiamma Noemi Bocchi, in compagnia della quale è stato ripetutamente “beccato”.

Il divorzio tra la Blasi e Totti sancirà quindi l’amaro finale di questa vicenda e proprio nelle ultime ore si è parlato della possibile prima data di incontro tra i due.

“Se dovessero sorgere problemi…”

Così informa Il Corriere della Sera, riguardo la data del divorzio tra Totti e Blasi: “Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1 settembre, al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese“. L’ipotesi più papabile vuole Ilary Blasi e Francesco Totti in accordo per sbrigare il tutto in una sola volta, nella maniera più veloce e snella possibile.

Cosa succederà tra Ilary e Totti dopo il divorzio

Se invece dovessero esserci contrasti (visti i rapporti non idilliaci), allora ci vorrà più tempo. E non solo, perché i giornalista della testa aggiungono: “La separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a 3 anni“. Sebbene, stando alle indiscrezioni, Totti vorrebbe chiudere la questione nel modo più pacifico possibile, e senza ulteriori clamori.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.