Connettiti con noi

GOSSIP

Totti-Blasi, l’accordo preoccupa Francesco: “Mi costerà un sacco”

La soluzione pacifica si avvicina, ma avrà un costo…

Pubblicato

su

Francesco Totti avvocato

Francesco e Ilary vicini all’accordo: Totti sarebbe sicuro di sistemare tutto

Dopo mesi di frecciatine, accuse reciproche e sfottò sui social network, Francesco Totti ed Ilary Blasi sarebbero ad un passo dal raggiungimento di un accordo pacifico. I due ormai ex avrebbero così sancito una sorta di tregua, come riporta il Corriere della Sera, ma certamente questo avrà un prezzo. Pare assai probabile, infatti, che l’ex capitano della Roma dovrà versare un copioso assegno mensile ad Ilary, per il mantenimento dei 3 figli.

La battuta agli amici: “Mi costerà un sacco”

Inutile continuare a darsi battaglia, sopratutto per il bene proprio di Chanel, Cristian e Isabel. L’obiettivo è dunque quello di evitare il tribunale, a qualsiasi costo. E proprio parlando di costi, Francesco Totti avrebbe scherzato con i compagni della sua squadra di calcio a 8: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto”. Nel frattempo Ilary sta provando a dimenticarlo, concedendosi un flirt con il misterioso imprenditore tedesco Bastian.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.