Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary, al via la separazione: in tribunale il 14 di ottobre

Che cosa chiederà la conduttrice

Pubblicato

su

totti ilary separazione

Totti e Ilary: al via la separazione in tribunale

C’è la data: Totti e Ilary dovrebbero dare il via alla loro separazione in tribunale il giorno 14 di ottobre, dunque nei primi giorni della prossima settimana. Questo quanto riportato dal Corriere della Sera. Non solo, anche qualche informazione in più circa il tema di questa primo incontro e battaglia legale: qualcosa che la conduttrice dell’Isola dei Famosi, potrebbe chiedere che le venga restituito da parte dell’ex calciatore.

La questione delle borse di Ilary

Totti, dopo il primo annuncio di separazione da Ilary Blasi, ha rilasciato una ben che nota intervista al Corriere. In questa lunga confessione ha anche rivelato: “Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore“. Per poi specificare come, al fine di ottenere uno scambio, lo stesso ex calciatore avrebbe nascosto varie borse di valore dell’ex compagna.

A questo punto, il primo incontro in tribunale di Ilary e Totti, che dà effettivamente il via alla loro separazione, dovrebbe avere come focus centrale proprio la questione delle borse (Dior, Gucci, Chanel) che la conduttrice vorrebbe riavere. E lo stesso vorrebbe fare Francesco, ma con i suoi orologi. Insomma, sembra proprio che l’accordo tra i due protagonisti della vicenda non sia ancora arrivato, e dunque sarà la legge a stabilire limiti e confini, anche nei rapporti tra Ilary e Francesco.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.