Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Ilary, che succede? Ora parla l’ex marito di Noemi Bocchi

Nella questione si inserisce anche Mario Caucci

Pubblicato

su

Francesco Totti

Francesco Totti smentisce la crisi e la relazione con Noemi Bocchi: ora parla l’ex marito della donna

Nelle ultime ore non si fa che discutere della crisi (vera o presunta che sia) tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra indiscrezioni che piovono da più parti, con i salotti romani in particolare fermento, e smentite stradali da parte del Capitano, si aggiunge al coro gossipparo una nuova voce. Si tratta di Mario Caucci, marito (in fase di separazione) di Noemi Bocchi, individuata come nuova presunta fiamma del Pupone.

Mario Caucci: “Non mi ha sorpreso affatto”

Intervistato dal Messaggero, l’uomo ha raccontato cosa sa della paventata liaison tra la ormai quasi ex moglie e Francesco Totti. “Mi hanno chiamato in tanti stamattina (ieri, ndr) e sono sgomento. Ma non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce…”, ha esordito Caucci. Di una possibile relazione tra i due non ha elementi di certezza, ma ammette che non rimarrebbe stupito qualora venisse certificata.

Mario Caucci
Mario Caucci

Tutto vero o tutto finto? Tutti parlano, ma nessuno dice niente

Di vero interesse per Mario Caucci, è solo portare a compimento il divorzio da Noemi Bocchi, che risulta ad oggi complicato (secondo la versione dell’uomo) proprio a causa di quest’ultima. Un eventuale frequentazione con Francesco Totti, avrebbe eventualmente esclusivi risvolti legali, poiché sentimentalmente Cucci e la Bocchi non hanno ormai nessun legame. “Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano… tutta la mia comprensione”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.