Connettiti con noi

GOSSIP

Totti e Noemi Bocchi sfilano sul red carpet di Dubai: è la prima volta insieme

C’è sempre la prima volta in cui una nuova coppia si mostra al mondo, più elegante che mai

Pubblicato

su

totti-noemi bocchi red carpet

Totti e Noemi Bocchi insieme sul red carpet: c’è sempre una prima volta

Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati insieme, sul red carpet di Dubai, per la prima volta. Sono finiti dunque i tempi degli eventi in grande stile a cui l’ex calciatore presenziava insieme ad Ilary Blasi. In quest’occasione, e cioè l’invito al Globe Soccer Awards, l’ex Capitano della Roma non si è più nascosto: lui e Noemi sono a tutti gli effetti una coppia.

Solo poche ore fa, invece, l’avvocatessa Bernardini de Pace ha parlato – o meglio, ha evitato il discorso – di Totti. Parole, che hanno tradito un possibile risentimento verso la faccenda della chiusura di rapporto lavorativo con l’ex calciatore, che però non è parsa chiarissima ai più.

Insieme, più belli ed eleganti che mai

Insieme sul red carpet, Francesco Totti e Noemi Bocchi, sono apparsi più radianti e belli che mai. I due hanno scelto un look elegante: un classico smoking per Francesco, ed un vestito lungo nero e dalle ampie scollature, soprattutto sul decolleté per Noemi. La 34enne flower designer, per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per tenere i capelli sciolti, su un lato. Spazio alle scarpe, infine, e la Bocchi ha indossato dei sandali molto semplici.

Le uniche foto che sono ad ora trapelate, grazie alle Instagram stories della pagina Globe soccer, ritraggono Noemi e Totti insieme. Non solo insieme, anche particolarmente affiatati: la donna infatti è ripresa mentre stringe con forza il braccio del compagno, forse emozionata. O forse, magari, anche agitata: i due sono sicuramente consapevoli dell’attenzione mediatica per questo tipo di “uscite allo scoperto”, di tipo pubblico. E poi c’è Ilary, che sembra non pensare al gossip, ma solo alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

totti noemi bocchi red carpet
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014