Connettiti con noi

GOSSIP

Totti lascia la villa di Ilary e compra casa a Roma Nord, vicino a Noemi

Mentre Ilary Blasi sembra essere sempre più vicina al trasferimento a Milano, Totti avrebbe già preso casa a Roma Nord

Pubblicato

su

Totti casa

Ilary Blasi e Francesco Totti: scatoloni e traslochi in corso d’opera

Separazione amorosa sì, ma anche e soprattutto dei beni: l’immenso patrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti, al netto di presunti “furti”, continua ad essere da spartire come casa, villa, e non solo. Le ultime del gossip vogliono Francesco Totti con un piede già fuori casa e scatoloni pronti per essere portati in una nuova dimora, un presunto nido d’amore ovviamente di lusso ubicato a Roma Nord.

Ilary in affitto a Milano Centro, Totti verso Roma Nord: coordinate da separazione

Totti lascia ufficialmente casa tra scatoloni e scatolette: un trasferimento super lusso per il Pupone, ormai ad un passo dal non avere più nulla da spartire direttamente con Ilary Blasi che non siano i figli. La ex coppia è pronta ormai per l’udienza del 14 ottobre in vista della separazione ufficiale, e l’ex calciatore avrebbe già preso le sue decisioni in merito alla nuova casa dove andare a vivere. Una casa che ovviamente è lontana dall’ex, ma molto vicina alla nuova fidanzata Noemi Bocchi.

Totti prende casa a Roma Nord, vicino alla fidanzata Noemi Bocchi

Escono allo scoperto ufficialmente Totti e Noemi, senza più nascondersi. Felici e quasi ormai dimentichi di tutto il gossip che li ha tormentati per mesi, Totti e Noemi iniziano a viversi felicemente i primi momenti di coppia pubblici. Sorrisi, ammiccamenti, tanta complicità e persino lo stesso anello al dito che lascia immaginare un fidanzamento ufficiale. Ora che la separazione è avviata, è tempo di trovare ognuno la propria nuova casa. Mentre si vocifera che Ilary Blasi sia pronta in realtà a lasciare del tutto Roma in favore di Milano, dove sicuramente sarebbe più vicina al lavoro, Totti avrebbe già preso casa a Roma Nord. A rivelarlo è il settimanale Oggi che non entra nel dettaglio della nuova abitazione di Totti anche se sembra di capire si tratti di un appartamento di lusso, vicino proprio a Noemi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.