Connettiti con noi

MUSICA

Toy Boy: il video della canzone di Vanoni, Colapesce e Dimartino

Una regia d’eccezione: l’opera di Luca Guadagnino

Pubblicato

su

ornella vanoni

Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino sfidano a volto scoperto Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro: due power trio per la musica contemporanea che sta vivendo un momento particolare, segnato dal ritorno delle grandi voci del passato sintetizzate a quelle presente. Vecchia e nuova scuola si incontrano, si abbracciano e si avvolgono su ritmi audaci, freschi, moderni. Dopo il video di Mille, pubblicato oggi alle 14 il video di Toy Boy, singolo di Vanoni, Pesce e DiMartino.

Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino: Toy Boy

Toy Boy è il nuovo singolo di Ornella Vanoni scritto in collaborazione con Colapesce e Dimartino, i “très chic“, li ha ribattezzati il Rolling Stone. La canzone è stata pubblicata il 2 luglio a mezzanotte e ha già collezionato ascolti da far invidia ai colleghi, quello che si attendeva ora invece il video. Così infatti, anche per il video della canzone Vanoni, Colapesce e Dimartino hanno voluto strafare e farlo pensare, nei minimi dettagli, ad uno dei più grandi nomi italiani del mondo del cinema, Luca Guadagnino.

Toy Boy: il video della canzone girato da Luca Guadagnino

Regista, sceneggiatore e produttore cinematografico di Palermo, il trio si è appellato all’arte del regista che in passato ha accarezzato il sogno di vincere l’Oscar dopo la sua candidatura. Una regia ovviamente straordinaria se si pensa che si tratta di un semplice videoclip di una canzone che per il momento ha tutte le carte per scalare la vetta agguantando il titolo di tormentone estivo. Pubblicato oggi alle 14:00, è ora possibile guardare il video di Toy Boy che al momento compete con Mille, un altro tormentone che il titolo se lo è già aggiudicato a pieni titoli.

Advertisement

Più Musica

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.