Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tu Sì Que Vales, scoppia il caso: il pubblico inferocito per Tina Cipollari

“Ci stanno prendendo per il c*lo!”

Pubblicato

su

Tina Cipollari Tu Sì Que Vales

Il pubblico aspetta l’ingresso di Tina Cipollari, ma l’opinionista a Tu Sì Que Vales non arriva mai

Nuovo passo falso per Maria De Filippi e Tu Sì Que Vales: la paventata partecipazione di Tina Cipollari ha infatti scatenato le durissime reazioni da parte del pubblico del talent show, che sono piovute sui social network durante la puntata di ieri sera, sabato 5 novembre. Ricapitoliamo insieme cosa è accaduto.

Il doppio annuncio disatteso scatena la protesta del pubblico

Durante la trasmissione della puntata del 29 ottobre era stato annunciato l’arrivo in studio dell’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Gli spettatori hanno però scoperto, loro malgrado, che di Tina non ci fosse nemmeno l’ombra. Così, a distanza di sette giorni, l’aspettativa del pubblico sembrava poter essere finalmente saziata. Anche questa volta, però, l’opinionista non ha partecipato alla puntata. Al pubblico è stata solamente mostrata ripetutamente una Tina pronta a fare il suo ingresso in scena, ma oltre al tanto fumo, l’arrosto non è mai arrivato.

Sui social esplode la polemica

Così la voce degli appassionati di Tu Sì Que Vales ha preso il largo sui social network. “Il gioco è bello quando dura poco”, “Ci stanno prendendo per il c*o”, “Basta, che palle”, “Mi sono rotta”, questo il tenore dei commenti degli spettatori. La delusione è stata palpabile e la rabbia è stata espressa senza mezzi termini dal pubblico, infastidito per il tentativo di mantenere alta l’attenzione su qualcosa che non è poi avvenuto. Come rimedierà il programma? Non resta che aspettare ancora…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.