Connettiti con noi

LIFESTYLE

Tupac, la famiglia apre il ristorante dedicato al rapper: il suo sogno si avvera

Il locale progettato anni fa dal cantante prenderà vita il 30 giugno

Pubblicato

su

Tupac Shakur locale

Apre a Los Angeles il locale Powamekka Café, ideato dal rapper quando era ancora in vita

Tupac Shakur, il rapper tra i più famosi al mondo deceduto nel 1996, avrà un ristorante a lui dedicato. Ad aprirlo saranno i familiari, che il 30 giugno inaugureranno a Los Angeles il locale dal nome Powamekka Café, come riportato da PageSix. Sebbene possa sembrare una scelta esclusivamente commerciale, in realtà i parenti di Tupac hanno realizzato quello che era un vero e proprio sogno del rapper.

Un locale studiato nei minimi dettagli: il progetto di Tupac

In uno dei suoi blocchi di appunti, Tupac aveva infatti descritto nel dettaglio come avrebbe dovuto essere il locale dei suoi sogni, che immaginava di aprire una volta terminata la carriera musicale. Il menu riprenderà inoltre i piatti preferiti di Tupac, come ad esempio le ali di pollo fritte e il polpettone.

Nell’immaginario di Tupac, il locale avrebbe dovuto essere pensato per ospitare “divaz” e “playaz” termini gergali per definire la tipologia di clientela. Inoltre, sempre Shakur, immaginava il Powamekka Café come un posto in cui trovare “una fuga dalla fredda realtà del mondo”.

Tupac progetto Powamekka Cafe
Il foglio di appunti in cui Tupac progettava il suo locale

La famiglia di Tupac ha annunciato la notizia ai fan pubblicando l’immagine del foglio scritto a mano dal rapper in cui delineava il locale dei suoi sogni, che vedrà finalmente la luce.