Connettiti con noi

LIBRI

Tutti i trucchi del make-up: arriva il libro di Beatrice Gherardini

Il 5 luglio esce il primo libro della star di TikTok

Pubblicato

su

Beatrice Gherardini libro

In libreria arrivano i consigli per un make-up perfetto firmati Beatrice Gherardini

Beatrice Gherardini, beauty star e make-up artist più seguita su TikTok (con oltre 1,2 milioni di follower), si prepara a conquistare le librerie con il suo Tutti i trucchi del make-up (Mondadori Electa), volume dedicato ad un omaggio della bellezza femminile.

TikTok Invito LaWebstar

Il 5 luglio arriva Tutti i trucchi del make-up

Il libro, in uscita martedì 5 luglio, è già preordinabile su Amazon. Beatrice Gherardini condivide con i lettori i suoi segreti del mestiere e li guida passo passo nella creazione di un perfetto look completo. Anche chi si trova alle prime armi con l’arte del make-up non avrà difficoltà a mettere in pratica i consigli di Beatrice, grazie ad una narrazione esaustiva, semplice ed efficace.

Beatrice Gherardini
Beatrice Gherardini

“Non è semplicemente truccarsi”

“Sono veramente entusiasta di questo mio primo libro – racconta Beatrice – per me è un piccolo sogno che si realizza e sono estremamente felice di poterlo condividere con tutto il mio pubblico che mi ha sempre sostenuto fin qui. Il momento in cui ci trucchiamo è un momento sacro, quasi un rito che deve essere solo per noi, una coccola per sentirci meglio e affrontare la giornata con l’energia giusta, nel migliore dei modi. Sono convinta che il make-up non è semplicemente truccarsi, ma prendersi cura di sé, sperimentare e valorizzarsi, è sentirsi bene con sé stessi e con gli altri”.