Connettiti con noi

PROGRAMMI

Tutti pazzi per Kerry: il concorrente di Uomini e Donne conquista il web

Il nuovo concorrente ha conquistato subito Gemma e il popolo dei social

Pubblicato

su

Kerry Uomini e Donne trono over
Ascolta la versione audio dell'articolo

È bastata una puntata a Kerry, il nuovo cavaliere concorrente del trono Over di Uomini e Donne, per diventare il nuovo beniamino del pubblico. Nonostante il nome possa far pensare ad origini straniere, Kerry è un toscano d.o.c, quindi italianissimo. Dal look particolare, che alcuni hanno subito visto molto simile a quello del cantante (e suo conterraneo) Piero Pelù, e dall’abbigliamento estroso, Kerry ha colpito nella prima puntata della nuova stagione del dating show condotto da Maria De Filippi per i suoi modi gentili e affabili, sebbene sia stato premiato poco dalle telecamere a causa del subito preponderante scontro tra Tina e Gemma.

Chi è Kerry di Uomini e Donne?

Nato a Siena 59 anni fa, Kerry, che il popolo di twitter ha già ribattezzato il pirata dei caraibi a causa della sua acconciatura e del suo look, non ha rivelato molto sulla sua vita nella breve presentazione fatta al suo ingresso in studio, ma sicuramente avremo modo di conoscerlo meglio durante le puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Di lui si sa che ha avuto una relazione di 30 anni con una donna, dal cui matrimonio sono nate 3 figlie. Sebbene poco, Kerry ha ben sfruttato il tempo a sua disposizione, facendosi notare da Gemma, che lo ha preferito a Marcello (altra new entry tra i cavalieri) per un ballo. Il toscano ha anche difeso la dama torinese dagli attacchi di Tina, che però lo ha subito messo in difficoltà: “Tu a 72 anni ti rifaresti il pene?”. Imbarazzato ma sorridente, Kerry ha chiuso il dibattito così: “Io me lo rifarei pure, ma quello che ho mi va benissimo, non si è mai lamentato nessuno”.

Kerry di Uomini e Donne è già l’idolo del web

Poco spazio in studio, ma virale sul web, Kerry ha dominato le tendenze del giorno grazie all’ironia degli utenti che non hanno risparmiato sui meme con protagonista il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, paragonato una volta a Jack Sparrow ed una a Piero Pelù. Chissà se oltre ai follower conquisterà anche il cuore di una dama…Per il momento ad apprezzarlo è stata Gemma Galgani, che ne ha ammirato le doti da ballerino: “Balla molto bene, ha un movimento sensuale”, ha commentato la dama torinese. Se saranno rose…