Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

U&D, Riccardo stronca Ida: “Non puoi stare con nessuno”

Le parole al veleno del cavaliere alla ex

Pubblicato

su

Riccardo Guarnieri

Il nuovo confronto finisce con accuse reciproche: Riccardo e Ida si rinfacciano il passato

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto andare in scena un nuovo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due ex, ormai allontanatisi definitivamente, hanno provato a chiarire ulteriormente le loro posizioni evitando di eccedere coi toni. Ancora una volta, però, le parole che si sono rivolti hanno peggiorato la situazione già tesa.

I dubbi di Maria De Filippi su Riccardo

“Lei voleva tornare con te”, ha ricordato Maria De Filippi a Riccardo. La conduttrice del dating show ha cercato così di capire come mai, dopo un’affermazione così forte da parte di Ida, le cose tra loro siano naufragate. Il cavaliere non ha ravvisato però la stessa intenzione nelle parole di Ida: “Com’è che io non l’ho capito?”. Dopo episodi del passato che Ida e Riccardo si sono vicendevolmente rinfacciati, l’uomo ha punto la ex: “Per me tu stai bene da sola. Tu con una persona accanto non puoi stare”.

Una pace è ancora possibile?

Ritrovarsi in studio a Uomini e Donne non è stato dunque motivo di riappacificazione tra Riccardo e Ida, bensì di nuova acredine. Le prossime puntate riusciranno a riportarli verso un rapporto sereno e almeno amichevole? Lo scopriremo presto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.